Skip to main content

Dal crowdfunding al coworking, crescono in Italia le forme di economia collaborativa

Dal crowdfunding al coworking, l'economia collaborativa in Italia cresce e prende forme coerenti alla nostra realtà socio-economica.  In questo fermento, le città metropolitane si possono rivelare “grandi asset di convergenza per attirare attenzione, talenti, investimenti internazionali. Ma anche un sonoro fallimento, se non sapremo attivare una nuova governance del territorio”, spiega Ferruccio De Bortoli, presidente di Longanesi e di Vidas, coinvolto nel progetto Start City del Club Ambrosetti, su “L'Impresa”, il magazine di management del Sole 24 Ore in edicola dal 9 dicembre.

Una sfida che si può vincere solo attraverso il contributo di tutti gli interlocutori e la sperimentazione di soluzioni inedite. Prova ne è l'esperienza di TechFugees, un'iniziativa autofinanziata in cui la comunità digitale di programmatori e ...

Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/xsc6dk


SC Jalil Holding SRL è la prima ed unica società europea che promuove e vende i tuoi prodotti e servizi in Afghanistan. La società è operativa sul territorio dell'Afghanistan con una propria filiale. 
Per ulteriori informazioni su come sviluppare i tuoi affari in Afghanistan, contattami al cellulare afghano +93792013370 o con un SMS al cellulare italiano +393494517705 oppure scrivendomi a ivotoniut[at]gmail.com - Grazie, Ivo Toniut, AD Jalil Holding.